Una bellissima pista di pattinaggio!

Chi ha sempre sognato di pattinare sul ghiaccio sulle note delle più belle canzoni natalizie?

Quest’anno a Montecatini-Terme sarà possibile!

Tutti i giorni dal 7 Novembre 2014 a fine Febbraio 2015, in Viale Verdi, nel centro della Città del Natale, troverete una meravigliosa Pista di pattinaggio sul Ghiaccio che garantirà divertimento per adulti e bambini.

“Montecatini-Terme On Ice” promette di regalare emozioni a chiunque abbia voglia di dilettarsi sui Pattini e provare a restare in piedi il più a lungo possibile!

Pattinare sul Ghiaccio rappresenta un modo alternativo per trascorrere momenti unici durante il periodo natalizio. È un ottimo modo, inoltre, per tenersi in movimento in quanto 1 ora di pattinaggio equivale a 501 Calorie!

Oltre ad offrire un passatempo per adulti e bambini, Montecatini-Terme On Ice presenta la possibilità di imparare a pattinare attraverso la realizzazione di corsi giornalieri, settimanali e mensili con un Istruttore Federale FISG.

Progetto Scuole

Il progetto “Ghiaccio Sprint” è, invece, pensato per le Scuole Elementari, Medie e Superiori che vogliano svolgere attività sportiva diversificata durante il periodo natalizio.

Sarà possibile organizzare gruppi scolastici per usufruire della Pista in ESCLUSIVA durante la settimana con la presenza di un Istruttore Federale FISG per un vero e proprio Corso di Pattinaggio sul Ghiaccio.
Consulta il PROGETTO “Ghiaccio Sprint” pensato per le Scuole cliccando qui.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *