Il Mondo del Giocattolo…un viaggio nella storia.

Un viaggio indimenticabile!

La prima cosa che ricordiamo della nostra infanzia è..il nostro giocattolo preferito!

Ed è proprio così che tutti i vostri bambini potranno ripercorrere la storia, l’utilità e l’applicazione dei giocattoli che hanno segnato la formazione e la fantasia di ogni generazione.

DAL 7 NOVEMBRE AL 6 GENNAIO 2015 LE TERME EXCELSIOR DI MONTECATINI TERME IN VIALE VERDI SI TRASFORMERANNO IN UN VERO E PROPRIO PAESE DEI BALOCCHI DOVE BAMBINI ED ADULTI POTRANNO VIVERE ED EMOZIONARSI ATTRAVERSO CENTINAIA E CENTINAIA DI GIOCATTOLI DI OGNI TEMPO.

NEL MONDO DEL GIOCATTOLO SI POTRA’CAMMINARE LUNGO UN PERCORSO PIENO DI RICORDI E SENSAZIONI GRAZIE A BAMBOLE,CAVALLINI A DONDOLO,TRENINI,SOLDATINI E TANTISSIME ALTRE SORPRESE.

UN’ANIMAZIONE INTERATTIVA COINVOLGERA’I BAMBINI E LE LORO FAMIGLIE CON TANTI GIOCHI E TANTA MUSICA.

LA LETTERINA DI NATALE APRIRA’UN PERCORSO MAGICO CHE COMPRENDE TEATRO DEI BURATTINI OLTRE AD UN GIOCO DELL’OCA VIVENTE E A TANTE SORPRESE IN LINEA CON IL CLIMA NATALIZIO.

Per la sezione bambole di ieri e di oggi (dal 1850 al 1950) la dottoressa Graziella Gardini metterà in mostra le sue bambole in stanze e luoghi ricostruiti che corrispondono al periodo storico della nascita della bambola in questione, il tutto immerso in un’atmosfera tipicamente natalizia.

ORARI DALLE ORE 10 ALLE ORE 21 TUTTI I GIORNI.

Una location splendida

Il Mondo del giocattolo sarà allestito all’interno degli stabilimenti delle terme Excelsior in Viale Verdi  (Montecatini Terme).

Per informazioni e contatti Contatti: Maurizio Mosi 328 / 9666982  email maurizio.mosi@pubbliciak.eu



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *