Montecatini Green Christmas: segui il fiore!

MONTECATINI GREEN CHRISTMAS

SEGUI IL FIORE

Ecco QUI il video ufficiale!

Il natale a Montecatini è luminoso e ecofriendly.

Con la collaborazione del Centro Commerciale Naturale la Città del Natale è illuminata in tutte le vie con lampadari e ghirlande di luci color bianco ghiaccio per creare un’atmosfera calda ed accogliente.

La città del natale è anche ecofriendly grazie al progetto di arredo urbano ideato dal CCN in collaborazione con l’azienda di comunicazione Tands Superstudio, lo studio di architetti [u]aS, l’architetto/ green designer Stefano Mengoli e Vannucci Piante.

Passeggiando per le vie dello shopping si potranno seguire i percorsi verdi, ispirati alla linea Giardinorto, un concetto che combina gli elementi del giardino con quelli dell’orto per arredare lo spazio urbano.
Il cuore dell’allestimento è nella piazza centrale della città, piazza del Popolo, dove, intorno alla fontana illuminata, è stato allestito un vero e proprio salotto verde con elementi di arredo urbano, delle sedute/fioriere, realizzate con materiale di recupero, legno e pallet industriali e fiori colorati, con la cromia delle vie dello shopping individuate nella mappa della Città del Natale.
Dal nucleo centrale della città si diramano tutte le vie dello shopping, in cui il percorso si snoda tra pregiati alberi di Tasso illuminati, alberelli addobbati con nastri bianchi e lucine e fioriere verticale, sempre progettate in chiave eco, riciclando vecchi pallet, in corrispondenza dei negozi del CCN.

Seguendo le vie dello shopping e le fioriere colorate, nei negozi del Centro Commerciale Naturale INMONTECATINI si potrà ricevere un palloncino in omaggio della città del Natale e usufruire dei vantaggi della Montecatini Welcome Card, la carta che tutti i turisti trovano nel loro hotel insieme al voucher di soggiorno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *