You are here
Montecatini Terme Natale 

Dal venerdì 13 novembre al Kursaal vive la “Magia di Babbo Natale”!

La “Magia di Babbo Natale” non è solo il nome di una delle nuove attrazioni della Città del Natale 2015/16, è anche l’atmosfera che avvolgerà la nostra bella cittadina termale dal 6 novembre al 6 gennaio.

Perchè tra tante meravigliose attrazioni, mercatini, zucchero filato e, soprattutto, bambini felici, la magia del Natale ha fatto di Montecatini Terme la sua casa.

E proprio per questo che da questa edizione “La Magia di Babbo Natale” ha preso forma, diventando una delle nuove attrazioni della Città del Natale aperta dal prossimo weekend  (venerdì 13 novembre).

Presso uno dei simboli della città, lo storico Kursaal, andrà in scena dal 6 novembre un percorso affascinante tra tante sorprese e rivisitazioni di Babbo Natale: e sarà proprio lui, in carne e ossa, a rivelarvi il suo segreto!

E poi un teatro in 4D,  animazione a tema all’accoglienza, un contatto diretto via Whatsapp con  Babbo Natale e molto, molto altro!

Un altro grande parco tematico è nato nel cuore della città!

Leggi la pagina dedicata alla Magia di Babbo Natale per informazioni e contatti!

E ricorda: per tutte le informazioni e i contatti della manifestazione puoi visitare la nostra pagina info mentre se vuoi sempre rimanere aggiornato sulle novità della manifestazione ti invitiamo a iscriverti alla nostra Newsletter!

la-magia-di-babbo-natale_r

 

Related posts